I Partner

Insieme per la sostenibilità

BDO

BDO è tra le principali organizzazioni internazionali di revisione e consulenza aziendale con circa 91.000 professionisti altamente qualificati in 167 paesi. In Italia BDO è presente con oltre 900 professionisti con una struttura integrata e capillare che garantisce la copertura del territorio nazionale.

BDO offre servizi professionali integrati di Audit, Advisory, BSO e Tax in linea con i più elevati standard qualitativi a grandi gruppi internazionali, PMI nazionali, investitori privati e istituzioni pubbliche, per affiancarli e migliorarne le performance in ogni fase del loro sviluppo, nel rispetto delle normative vigenti. Con la sua divisione Sustainable Innovation, BDO Italia risponde alle concrete esigenze delle imprese e organizzazioni attraverso soluzioni innovative per il benessere della persona e dell’ambiente e la creazione di valore sostenibile. I servizi principali della divisione sono suddivisi in cinque ambiti: Strategy & Governance, Sustainability Risk & Management Systems, Non Financial Reporting & Impact Measurement, Non Financial Assurance & Due Diligence Stakeholder Engagement & Communication.

Le origini
Nel 1963 nasce Binder Seidman International Group, composto da realtà situate in Canada, Germania, Olanda, Regno Unito e Stati Uniti con l’obiettivo di fornire un servizio globale e completo alle aziende. Nel 1973 il gruppo modifica la propria denominazione in Binder Dijker Otte & Co dai cognomi dei fondatori le cui iniziali compongono il brand BDO.

Menu