I Partner

Insieme per la sostenibilità

gli Stati Generali

Gli Stati Generali sono un progetto nato per integrare l’essenziale del giornalismo professionale di interesse pubblico e la ricchezza del giornalismo partecipativo, espresso dai saperi diffusi nella società ma spesso poco valorizzati dal sistema dei media esistente o dispersi nella rete.

La piattaforma proprietaria offre spazio ad approfondimenti ed inchieste di interesse pubblico sul potere, l’economia, la società, la tecnologia e all’interno della quale è possibile ottenere spazi continuativi di native adv e branded content.

Gli Stati Generali si occupa di consulenza editoriale per aziende che abbiano bisogno o voglia di costruire dei loro progetti editoriali, ma anche che abbiano bisogno di contenuti di varia natura per i loro canali digitali. Attraverso un network di collaboratori gli Stati Generali offre la possibilità di costruire team flessibili di autori, giornalisti, videomaker, fotografi per esigenze molto diverse, dal supporto editoriale e concettuale nella realizzazione di eventi alla creazione e gestione di newsletter. Inoltre, l’esperienza maturata in questi campi ha consentito di sviluppare piani di formazione nei settori di comunicazione, marketing e ufficio stampa per aziende e organizzazioni.

Menu